VANDALIZZATA LA SEDE DELLA CGIL DI DESIO.
Questa notte la sede della CGIL di Desio è stata vandalizzata da dei vigliacchi che hanno riempito l'ingresso e la facciata di insulti e proclami contro i sindacati e il lavoro che svolgono in difesa dei lavoratori.
Abbiamo deciso di non pubblicare le foto perché non vogliamo dare alcuna visibilità a questo gesto osceno, che non merita pubblicità.
Tutta la nostra solidarietà alle compagne e ai compagni della CGIL, che portano avanti con coraggio il loro fondamentale impegno per la tutela dei diritti dei lavoratori, nonostante le difficoltà e gli attacchi che spesso subiscono.
Nemmeno un anno fa ci eravamo trovati di fronte alla sede per dimostrare il nostro sostegno, in seguito all'assalto organizzato da Forza Nuova ai danni della sede romana del sindacato.
Ci aspettiamo una presa di posizione decisa da parte di tutte le forze politiche contro gesti come questo, che non possono passare sottotraccia e devono farci riflettere sull'importanza di continuare a impegnarci per i diritti dei più deboli.